personale Ata - graduatoria provinciale permanente (24 mesi)

as.2019/20 - Concorso ordinario per titoli (24 mesi) per il personale Ata e inclusione in graduatoria provinciale.
Profili: assistente amm.vo, assistente tecnico, cuoco, guardarobiere, infermiere, collaboratore scolastico, addetto azienda agraria.
Alle graduatorie permanenti di prima fascia si accede dopo aver lavorato almeno 24 mesi nello stesso profilo in scuole statali.

I concorsi per titoli sono indetti con appositi bandi nel corrente anno scolastico, ma sono finalizzati alla costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l'as.2019/20.

graduatoria provvisoria - scadenza ricorsi 24 giu 2019

UN FANTASTICO “VIAGGIO” CON LA MUSICA!

Sabato 25 maggio 2019, la favolosa cornice del Teatro Palladio di Fontaniva ci ha visto protagonisti , insieme alle classi quarte, dello spettacolo di fine anno scolastico intitolato IN VIAGGIO CON LA MUSICA”.

Titolo quanto mai azzeccato per noi ragazzi di classe quinta che proprio in questi giorni terminiamo il nostro straordinario “viaggio” nella scuola primaria, pronti però ad intraprendere entusiasti una nuova avventura presso la scuola secondaria di primo grado .

Con tanta emozione e tanto desiderio di comunicare quanto avevamo acquisito, abbiamo dato vita allo spettacolo che è stato un susseguirsi di brani cantati e suonati, di musica strumentale d'insieme e di body percussion... il tutto sotto la direzione attenta della nostra insuperabile insegnante professoressa Samuela Pirillo.

Grazie alla sua maestria, pazienza e creatività abbiamo imparato a conoscere un po' meglio la musica, a comunicare con un linguaggio diverso, capace di favorire maggiormente la socializzazione e l'interazione, facendoci sentire parte di un'unica realtà: la nostra!

Siamo grati a tutti coloro che hanno permesso il realizzarsi di questo Progetto e che per esso si sono spesi con impegno e dedizione.

(Gli alunni delle classi IV^ e V^A-B-C della scuola “Cesare Battisti” di Fontaniva)

LIBRI DI TESTO a.s. 2019/2020

Si comunica che nella sezione Genitori si trovano gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020.

CIRCOLARE N. 356 Attività ultimo giorno di scuola - Foscolo