Modulo prenotazione laboratori.

Si allega il modulo per prenotare i laboratori presso gli Istituti Superiori.
Si ricorda che i laboratori del Meucci e del Fanoli si prenotano direttamente dalle famiglie sul sito della
scuola.

Calendario open day: provincia di Vicenza

Si allega l’elenco delle date per le scuole aperte previste dagli Istituti superiori della provincia di Vicenza

ExpoScuola Padova 15-17 novembre 2018

Si ricorda l’appuntamento dal 15 al 17 novembre presso la Fiera di Padova con ExpoScuola: tre giorni dedicati all’orientamento scolastico e professionale.

Nel corso della manifestazione si svolgeranno seminari e workshop rivolti agli studenti e ai genitori.

Calendario incontri e open day delle scuole superiori del territorio

Si comunicano le date degli incontri previsti dalle scuole superiori del territorio con i per i genitori e le date degli open days rivolte a genitori e alunni.

Orientamento: calendario incontri SSIG Alberti di Fontaniva

Si ricordano gli Incontri con le scuole superiori previsti per gli alunni di Fontaniva.